Cart (
0
)

GARANZIA LIMITATA E PROTEZIONE ANTIFURTO

I. GARANZIA LIMITATA

La presente è una "Garanzia limitata" che conferisce al cliente specifici diritti legali. Il cliente può avere anche altri diritti, che variano da giurisdizione a giurisdizione. Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, pertanto la limitazione o l'esclusione dalla presente garanzia limitata potrebbe non applicarsi. Si prega di conservare la ricevuta di acquisto; è obbligatoria per tutte le richieste di garanzia. Qualsiasi disputa o controversia relativa alla presente Garanzia limitata derivante dall'uso dei prodotti Ring verrà risolta mediante arbitrato bilaterale definitivo e vincolante in conformità alla sezione "Risoluzione delle controversie" dei Termini di servizio, reperibile qui.

1. COSA COPRE LA GARANZIA

Per un periodo di un (1) anno dalla data di acquisto di un prodotto Ring™, o un (1) anno dalla data di ricevimento del prodotto Ring di sostituzione (Consultare la Sezione II sottostante per i dettagli), Ring LLC ("Ring"), a sua esclusiva discrezione, potrà riparare o sostituire eventuali prodotti Ring™ malfunzionanti a causa di parti difettose o di errori di lavorazione senza alcun costo. La presente garanzia non è trasferibile e si applica solo all'acquirente originale. Ring può, a sua esclusiva discrezione, effettuare riparazioni o sostituzioni con prodotti o componenti nuovi o ricondizionati. Se il prodotto o il componente che richiede la riparazione o la sostituzione non è più disponibile, Ring può, a propria esclusiva discrezione, sostituire tale prodotto con un prodotto simile dotato di simile funzionalità.

2. COSA NON COPRE LA GARANZIA

Il servizio di riparazione, i danni dovuti all'uso improprio, l'abuso, la negligenza o un incidente (ad esempio, un incendio), cause di forza maggiore (inclusi a titolo esemplificativo fulmini, inondazioni, tornado, terremoti o uragani) e parti di consumo (batterie incluse) non sono coperti da questa garanzia. I danni derivanti da riparazioni non autorizzate, modifiche del prodotto o componenti dell'arredamento invaliderà la garanzia nella sua interezza. La presente garanzia non include il rimborso per eventuali disagi, l'installazione, il mancato utilizzo o le riparazioni non autorizzate. Inoltre, la garanzia non copre eventuali perdite, lesioni a persone, perdite di proprietà o danni generici. Questa garanzia, la nostra protezione antifurto e i servizi a sostegno della community non si applicano ai prodotti acquistati da venditori di terza parte su eBay e altri mercati online. Consigliamo caldamente di non acquistare prodotti Ring da venditori non autorizzati, poiché tali prodotti possono essere usati, difettosi, contraffatti o possono non essere progettati per l'uso nel paese del cliente. Questa garanzia copre solo i prodotti Ring e non è estesa ad altre apparecchiature, componenti o dispositivi utilizzati da un cliente in combinazione con i nostri prodotti. La massima responsabilità di Ring in questa garanzia è limitata al prezzo d'acquisto originale del prodotto Ring in questione. QUESTA GARANZIA SOSTITUISCE QUALSIASI ALTRA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESA QUALSIASI GARANZIA, RAPPRESENTAZIONE O CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ OPPURE CHE I PRODOTTI SIANO IDONEI PER QUALSIASI PARTICOLARE SCOPO O USO E IN PARTICOLARE AL POSTO DI TUTTI I DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. QUALORA RING LLC NON POSSA LEGALMENTE RINUNCIARE A GARANZIE IMPLICITE O STATUTARIE, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, TUTTE TALI GARANZIE DEVONO ESSERE LIMITATE AL PERIODO CORRISPONDENTE ALLA DURATA DI QUESTA GARANZIA LIMITATA E AL SERVIZIO DI RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE. ALCUNE GIURISDIZIONI NON AMMETTONO LIMITAZIONI SULLA DURATA DI UNA GARANZIA DI LEGGE O IMPLICITA, PERTANTO LE SUDDETTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON APPLICARSI. LA RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE DOVRÀ ESSERE L'UNICO RIMEDIO DEL CLIENTE E RING LLC NON AVRÀ ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, INCLUSI MA NON LIMITATI A QUALSIASI PERDITA DI AFFARI O PROFITTI, PREVEDIBILI O MENO. ALCUNI STATI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO LE SUDDETTE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI POTREBBERO NON APPLICARSI.

La presente garanzia limitata conferisce specifici diritti. Il cliente può avere diritti aggiuntivi secondo la legge applicabile, e questa garanzia limitata non pregiudica tali diritti.

II. PROTEZIONE ANTIFURTO

Se la videocamera Ring o il prodotto Doorbell vengono rubati in un qualsiasi momento dopo l'acquisto, Ring LLC provvederà a sostituirli senza alcun costo. Questa protezione antifurto non è trasferibile e si applica solo all'acquirente originale. La copertura di tale protezione antifurto è limitata a 1 (una) sostituzione per ciascuna videocamera Ring o prodotto Doorbell acquistato. La protezione antifurto non si applica ai prodotti acquistati da venditori di terza parte su eBay e altri mercati online. Ogni richiesta basata sul furto della videocamera Ring o prodotto Doorbell deve essere inviata entro quindici (15) giorni dal furto e includere la ricevuta di vendita originale e una copia della denuncia alla polizia comprovante la segnalazione del furto alle autorità. L'omissione della denuncia alla polizia annulla la protezione antifurto.

III. Come ottenere la manutenzione / sostituzione

Per usufruire dei vantaggi derivanti dalla suddetta garanzia limitata o protezione antifurto, contattare il supporto alla community Ring all'indirizzo: help@ring.com
+ 1(800) 656-1918 (USA)
+ 1(310) 929-7085 (Internazionale)

Per le richieste di garanzia: si prega di essere preparati a descrivere il prodotto che ha bisogno di manutenzione, la natura del problema e di fornire la prova di acquisto. Può anche essere richiesto di restituire il dispositivo esistente in conformità alle indicazioni che saranno fornite da Ring. Ring non ha nessun obbligo di garanzia relativamente ai prodotti esclusi dalla garanzia ai sensi del paragrafo 2 di cui sopra, come ragionevolmente determinato da Ring, e il proprietario di tale dispositivo è tenuto a sostenere tutti i costi di spedizione per il reso di tale prodotto. Tutte le richieste inoltrate in base alla presente Garanzia devono essere inviate a Ring prima del termine del periodo di garanzia descritto sopra. Per l'elaborazione della richiesta di garanzia sono necessari fino a quattordici (14) giorni lavorativi. Per richieste di sostituzione: si prega di essere preparati a descrivere il prodotto che ha bisogno di essere sostituito e a fornire una copia della denuncia alla polizia. Per l'elaborazione della sostituzione sono necessari fino a quattordici (14) giorni lavorativi.

Decorrenza : 24 ottobre 2016

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2018

Testing from developer - 11/12