Adjusted shipping and support services during the holiday season

Cart (
0
)

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2018

AVVISO IMPORTANTE: QUESTO ACCORDO È SOGGETTO A ARBITRATO RITUALE E RINUNCIA AI DIRITTI DI AZIONE COLLETTIVA COME DETTAGLIATO NELLA SEZIONE DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE.

Termini di servizio Ring

Questo sito Web è gestito ed è di proprietà di Ring LLC e delle sue società controllate e affiliate (collettivamente “Ring,” “noi” o “nostro”). I presenti termini di servizio (“Termini”) regolano i diritti legali di utilizzare o accedere ai nostri servizi, software, applicazioni mobili e siti Web (i “Servizi”) e i prodotti hardware o i dispositivi Ring (“Prodotti”). I presenti Termini disciplinano anche i diritti legali per quanto riguardai servizi di terze parti (come definito di seguito). Si prega di leggere attentamente questi termini prima dell'acquisto o dell'utilizzo dei prodotti o servizi oppure dell'acquisto o dell'utilizzo di servizi di terza parte. Utilizzando o effettuando l'accesso ai nostri prodotti o servizi, oppure acquistando o utilizzando servizi di terze parti, si acconsente e si accettano i termini e condizioni d'uso indicati di seguito. I presenti Termini (insieme ad altri accordi con l'utente, laddove applicabili) costituiscono un accordo legale vincolante tra l'utente e Ring (questo “Accordo”). Si prega di leggere attentamente questi Termini poiché contengono informazioni importanti sul rinnovo automatico , la rinuncia ad azioni collettive e l'offerta di arbitrato, che comporta il ricorso all'arbitrato su base individuale per qualsiasi rivendicazione nei confronti di Ring. L'ARBITRATO SU BASE INDIVIDUALE SIGNIFICA CHE NON SI HA, E SI RINUNCIA, AL DIRITTO DI AVERE UN GIUDICE O UNA CORTE CHE DECIDA IN MERITO ALLE RICHIESTE DELL'UTENTE, CHE INOLTRE NON PUÒ PROCEDERE AGGREGANDOSI A UN GRUPPO, UN'ISTITUZIONE O UN RAPPRESENTANTE.

* Se non accettano questi Termini, si prega di non acquistare o utilizzare i nostri prodotti o servizi o servizi di terze parti. *

GENERALE

Questo Accordo rappresenta l'intero accordo relativo all'acquisto o all'uso dei prodotti e servizi o servizi di terze parti e prevale su qualsiasi comunicazione precedente o contemporanea, in conflitto o aggiuntiva tra te e Ring. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da Ring.

Specifiche aree o pagine dei nostri siti Web possono includere condizioni aggiuntive o diverse riguardanti l'acquisto o l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi o servizi di terze parti. In caso di conflitto tra tali termini specifici e questi termini, prevarranno i termini specifici.

Il termine "tu" come usato in questi termini, comprende qualsiasi persona fisica o giuridica che è il proprietario del prodotto e crea un account associato al prodotto ("Proprietario"), nonché qualsiasi persona fisica o giuridica autorizzata ad accedere o utilizzare prodotti e servizi ("Utenti autorizzati"). Gli utenti autorizzati sono responsabili delle proprie azioni in relazione ai prodotti e servizi, ma il proprietario si impegna a essere pienamente responsabile per tutte le azioni intraprese dagli utenti autorizzati, relative a prodotti, servizi e account del proprietario. Di conseguenza, se sei un proprietario, devi autorizzare solo gli individui di cui ti fidi ad accedere all'account, ai prodotti e ai servizi.

L'utente dichiara e garantisce di avere un'età legale nella sua giurisdizione per stipulare un contratto vincolante (o in caso contrario, che ha più di 13 anni e ha ricevuto da un genitore o dal tutore il permesso di usare i servizi e ottenuto dal genitore o tutore il consenso a questi Termini a suo nome).

Se accetti questi Termini per conto di un'organizzazione o entità, dichiari e garantisci di essere autorizzato ad accettare questi Termini per conto dell'organizzazione o dell'entità stesse e le vincoli a questi Termini (in tal caso, i riferimenti a "tu" e "tuo" nei presenti Termini, ad eccezione di questa frase, si riferiscono a tale organizzazione o entità).

MODIFICHE AL PRESENTE CONTRATTO E SERVIZI

Ad eccezione di quanto stabilito nella sezione di Risoluzione delle controversie Ring è libero di modificare i presenti Termini o qualsiasi altra parte del presente accordo in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. Se si apportano modifiche a questi Termini che consideriamo sostanziali, faremo ogni ragionevole sforzo per informare l'utente inserendo un avviso sul sito Web ring.com, avvisandolo attraverso i servizi, inviando un e-mail e/o con altri mezzi. Continuando ad utilizzare i nostri servizi in seguito a tali modifiche, si esprime il riconoscimento e l'accettazione delle modifiche. Si prega di controllare periodicamente questi Termini per gli aggiornamenti.

Cerchiamo sempre di migliorare i prodotti e i servizi, in modo che possano cambiare nel tempo. Possiamo sospendere o interrompere qualsiasi parte dei servizi, o possiamo introdurre nuove funzionalità o imporre limiti su determinate caratteristiche o limitare l'accesso ad alcune parti o a tutti i prodotti o servizi. Allo stesso modo, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto dai servizi in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso.

Siamo anche liberi di interrompere l'utilizzo dei servizi o de tuo account (o sospendere l'accesso), per qualsiasi motivo a nostra discrezione, compresa la violazione dei presenti Termini. Abbiamo l'esclusivo diritto di decidere se l'utente si trova in violazione di una qualsiasi delle limitazioni stabilite nel presente accordo.

ACCESSO E UTILIZZO; LINEE GUIDA PER L'INSTALLAZIONE E L'USO

Tutti i diritti, titoli e interesse per i servizi e i nostri contenuti forniti attraverso i prodotti e i servizi (inclusi a titolo esemplificativo informazioni, documenti, loghi, grafica, disegni e immagini) sono di proprietà di Ring, suoi concessori di licenza o terze parti designate. In base ai presenti Termini, Ring concede all'utente un diritto limitato, non trasferibile e non esclusivo di accedere e utilizzare i servizi al solo scopo di monitorare e controllare i prodotti installati sulla sua proprietà e unicamente ad uso personale e non commerciale.

La privacy e altre leggi applicabili nella giurisdizione dell'utente possono imporre determinate responsabilità su di esso e sul suo uso dei prodotti e dei servizi. L'utente accetta che è sua responsabilità e non responsabilità di Ring, di garantire la conformità alle leggi applicabili quando si utilizzano i prodotti e i servizi, inclusi a titolo esemplificativo:

(1) qualsiasi legge o regolamento relativi alla registrazione o alla condivisione di contenuti video o audio e/o (2) qualsiasi legge o regolamento che richiede la disdetta o il consenso da parte di terzi relativamente all'utilizzo dei prodotti o dei servizi.

Inoltre, l'utente accetta (a) che l'installazione di qualsiasi prodotto che effettua registrazioni audio e/o visuali verrà installato con una angolazione tale da non riprendere nulla oltre il limite della proprietà di competenza (tra cui strade o marciapiedi pubblici); (b) di visualizzare in modo evidente la segnaletica appropriata avvertendo la persone che è in atto una registrazione audio-video; e (c) se si utilizza la proprietà come un luogo di lavoro, di rispettare le leggi che disciplinano il monitoraggio dei dipendenti.

Se l'uso dei servizi o di qualsiasi prodotto è vietato dalla legislazione applicabile, non sei autorizzato a utilizzare i servizi. Non possiamo essere e non saremo responsabili per il tuo utilizzo dei servizi o dei prodotti in una modalità che infrange la legge.

Potrebbe esserti richiesto di registrarti a un account e di selezionare un nome utente e password ("ID Utente"). Prometti di fornirci informazioni di registrazione accurate, complete e aggiornate su di te. Non è possibile selezionare come ID utente un nome che non hai il diritto di utilizzare, o il nome di un'altra persona con l'intento di agire al suo posto. Inoltre, non puoi condividere l'account o la password con nessuno e devi proteggere la sicurezza del tuo account e della password. Sei responsabile di qualsiasi attività associata al tuo account.

Affermi, garantisci e accetti di non acquisire o contribuire con qualsiasi contenuto (come definito di seguito) o altrimenti utilizzare i servizi o prodotti o interagire con i servizi o i prodotti in modo tale da:

  1. Infrangere o violare i diritti d proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di altri (noi inclusi);
  2. Violare qualsiasi legge,ordinanza o regolamento, tra cui privacy e altre leggi sopracitate e qualsiasi altra legge di controllo delle esportazioni;
  3. Essere dannoso, fraudolento, ingannevole, minaccioso,molesto, diffamatorio, osceno o altrimenti discutibile;
  4. Mettere a repentaglio la sicurezza del tuo account Ring o quello di chiunque altro (come ad esempio consentendo a qualcun altro di accedere ai servizi come se fossi tu);
  5. Tentare, in qualsiasi modo, di ottenere la password, l'account o qualsiasi altra informazione di sicurezza da qualsiasi altro utente;
  6. Violare la sicurezza di qualsiasi rete di computer, craccare password o codici di cifratura di sicurezza;
  7. Eseguire Maillist, Listserv, qualsiasi forma di risponditore automatico o “spam” sui servizi, o qualsiasi altro processo che viene eseguito o attivato mentre non hai effettuato l'accesso ai servizi o che interferisce in altra maniera con il funzionamento appropriato dei servizi (incluso l'inserimento di un carico eccessivo sull'infrastruttura dei servizi);
  8. Effettuare“crawling” “scraping” o “spidering” di qualsiasi pagina, dati o parti di tutto questo oppure elativi ai servizi o ai contenuti (tramite l'utilizzo di mezzi manuali o automatici);
  9. Copiare o archiviare porzioni significative del contenuto, oppure
  10. Violare le linee guida della community dei vicini Ring, integrate in questo documento a titolo di riferimento.


La violazione di quanto precede è motivo di cessazione del diritto di utilizzare o accedere ai prodotti e servizi.

MARCHI E COPYRIGHT

Nulla che riguardi prodotti o servizi dovrà intendersi come conferimento di qualsiasi licenza sotto qualsiasi proprietà intellettuale, compreso qualsiasi diritto nella natura di marchio o copyright, di Ring o di terze parti, sia per eccezione, implicazione o altro. Tutti i marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Salvo quanto diversamente indicato, Ring è il proprietario di tutti i marchi e marchi di servizio o nei prodotti e servizi, registrati o non, inclusi, senza limitazione, Ring, Ring Protect e Ring Neighbor. Ring vieta espressamente l'uso non autorizzato dei suoi loghi, marchi commerciali o altri elementi grafici per creare collegamenti. Tutti i marchi registrati sono registrati negli Stati Uniti d'America (e/o altre giurisdizioni applicabili).

E se vedo qualcosa sui servizi che viola il mio copyright?

Potresti aver sentito parlare del Digital Millennium Copyright Act (il "DMCA"), in quanto si riferisce ai fornitori di servizi online, come ad esempio Ring, a cui viene chiesto di rimuovere materiale che presumibilmente viola il copyright di qualcuno. Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui e ci riserviamo il diritto di eliminare o disattivare il contenuto presumibilmente in violazione e di chiudere gli account degli eventuali trasgressori. Per esaminare la nostra politica completa sulle controversie sul copyright e sapere come segnalare contenuti potenzialmente in violazione, fai clic qui. Per maggiori informazioni sul DMCA, fai clic qui.

CONTENUTO CONDIVISO

Potresti avere la possibilità di pubblicare o caricare materiali (inclusi, senza limitazione, video, immagini, audio, commento) (il “contenuto”), inclusi, senza limitazione, il contenuto acquisito attraverso o in relazione all'uso dei prodotti e dei servizi.

Tu sei il solo responsabile di tutti i contenuti che carichi, pubblichi, invii tramite email, trasmetti o divulghi in altro modo utilizzando i prodotti o i servizi o in correlazione ad essi (compresi i contenuti che condividi tramite la funzione o l'applicazione Ring Neighbor) (collettivamente “contenuto condiviso”). Dichiari e garantisci che:

(a) possiedi i diritti di proprietà intellettuale nel contenuto condiviso pubblicato da te o da chi ha il diritto di pubblicare il contenuto e di concedere la licenza indicata di seguito e (b) la pubblicazione e l'utilizzo dei contenuti condivisi su o tramite i servizi non viola i diritti sulla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d'autore, i diritti contrattuali, i diritti di proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di qualsiasi altra persona.

Con la presente concedi a Ring e ai suoi licenziatari un diritto illimitato, irrevocabile, interamente retribuito e senza royalty, perpetuo, riutilizzabile a livello mondiale, di distribuire, archiviare, cancellare, tradurre, copiare, modificare, visualizzare, vendere, creare opere derivative da e sfruttare in altri modi tali contenuti condivisi per qualsiasi scopo e in qualsiasi formato multimediale in qualsiasi canale multimediale senza alcun compenso. Non è consentito utilizzare, riprodurre, modificare, caricare, pubblicare, trasmettere, distribuire, visualizzare o altrimenti sfruttare per qualsivoglia scopo qualsiasi contenuto: (i) non di proprietà dell'utente senza l'esplicito consenso scritto dei rispettivi proprietari e (ii) che violi in qualsiasi modo i diritti di terzi. Ring si riserva il diritto, ma non sarà obbligato, di rimuovere qualsiasi contenuto dai servizi in qualsiasi momento a sua esclusiva e assoluta discrezione. Se vedi contenuti che ritieni violi i nostri Termini, segnalalo nella nostra applicazione mobile o informaci inviando un'e-mail all'indirizzo abuse@ring.com.

REGISTRAZIONI DI RING PROTECT E REGISTRAZIONI DEI VICINI DI CASA

Quando acquisti i nostri prodotti, hai la possibilità di sottoscrivere un piano di sottoscrizione di Ring Protect (“Piano di protezione Ring”). Se scegli di sottoscrivere un Piano di protezione Ring, quest'ultimo invierà automaticamente a noi, ai fini di archiviazione, qualsiasi registrazione video e/o audio acquisita dai prodotti installati sulla proprietà (“Registrazioni del Piano di protezione Ring”), e consente di accedere successivamente alle proprie registrazioni su computer o dispositivi compatibili per un periodo di tempo limitato dopo la creazione di tale registrazione, fintanto che sei iscritto a un Piano di protezione Ring. Le registrazioni del Piano di protezione che vengono cancellate dall'utente o dagli utenti autorizzati o che vengono eliminate alla fine del periodo di archiviazione o a causa della scadenza del Piano di protezione Ring non sono più disponibili per te.

(Solo USA) Se non sei abbonato a un Piano di protezione Ring, Il dispositivo Ring registrerà automaticamente per il solo scopo di permetterti di condividere pubblicamente eventuali riprese video e/o registrazione audio acquisiti dai prodotti installati sulla tua proprietà con altri utenti attraverso la funzionalità o l'applicazione Ring Neighbor durante un movimento risposto o il suono del campanello (una “registrazione di vicini di casa”). Se non sottoscrivi un Piano e di protezione Ring e non scegli di condividere la registrazione vicini tramite la funzionalità o applicazione Ring Neighbor al momento dell'acquisizione, tale registrazione viene eliminata e non è più disponibile.

Le registrazioni del Piano di protezione Ring eliminate e le registrazioni dei vicini non condivise di norma vengono eliminate in modo permanente.

PROVA GRATUITA E SOTTOSCRIZIONI

È possibile usufruire del nostro Piano di protezione Ring nei seguenti modi:

Prova gratuita. Quando imposti il prodotto per la prima volta, sarai automaticamente iscritto a una prova gratuita di trenta (30) giorni del Piano di protezione Ring. Se non passi a una sottoscrizione a pagamento per un Piano di protezione Ring prima della fine del periodo di prova, le registrazioni effettuate con il piano verranno eliminate.

Sottoscrizioni a pagamento. Quando imposti il prodotto per la prima volta tramite i servizi, o in qualsiasi momento dopo aver iniziato a utilizzarlo, è possibile usufruire del Piano di protezione Ring iscrivendosi al nostro piano di sottoscrizione mensile o annuale, che continuerà fino al suo annullamento. Questi piani di sottoscrizione ti autorizzano ad accedere al nostro Piano di protezione Ring per ogni periodo di pagamento fino a quando tale sottoscrizione non viene annullata. La sottoscrizione a pagamento inizierà automaticamente il primo giorno successivo alla fine del periodo di prova, su base mensile o annuale, a seconda della scelta effettuata la prima volta in cui hai impostato il prodotto. Inviando i dettagli del pagamento insieme alla versione di prova, accetti questo addebito. Per evitare tale addebito, è necessario annullare il Piano di protezione Ring contattandoci prima della fine del periodo di prova o interrompendo il piano di protezione Ring tramite il sito web di Ring.

Le tariffe di sottoscrizione sono fatturate o addebitate il primo giorno del periodo di abbonamento applicabile. Se un pagamento non va a buon fine o se una carta di credito o transazioni simili vengono rifiutate o negate, Ring si riserva il diritto di annullare la sottoscrizione al Piano di protezione Ring e di raccogliere una commissione per il rifiuto o la mancanza di fondi sufficienti e di elaborare tale pagamento tramite il metodo di pagamento concordato.

Rinnovo automatico per sottoscrizioni a pagamento. A meno che tu decida di non aderire al rinnovo automatico, che può essere eseguito tramite le impostazioni del tuo account rimuovendo i dati di pagamento o contattandoci, qualsiasi servizio a pagamento (ad esempio, il tuo Piano di protezione Ring) a cui ti sei registrato verrà automaticamente esteso per i periodi di rinnovo successivi, della stessa durata del periodo di sottoscrizione inizialmente selezionato, al tasso non promozionale corrente. Per modificare o interrompere i servizi a pagamento in qualsiasi momento, è possibile andare alle impostazioni dell'account o contattarci. Se si termina un servizio a pagamento, è possibile utilizzare l'abbonamento fino alla fine del periodo valido e l'abbonamento non verrà rinnovato dopo la scadenza di tale termine. Tuttavia, non sarà ammissibile un rimborso proporzionale di alcuna parte della quota di iscrizione pagata per il periodo di abbonamento in quel momento, ad eccezione di quanto stabilito nella Politica di rimborso di seguito. La mancata risoluzione o l'utilizzo continuato di un servizio a pagamento ribadisce che siamo autorizzati ad addebitare la tariffa tramite il metodo indicato per quel servizio a pagamento. Possiamo quindi inviare tali addebiti per il pagamento, di cui sarai responsabile. Questo non ci esime dal diritto di richiedere direttamente il pagamento. Le tue spese possono essere pagate in anticipo, in via posticipata o come altrimenti descritto quando inizialmente hai scelto di utilizzare il servizio a pagamento.

REGISTRAZIONI, CONTENUTI CONDIVISI E AUTORIZZAZIONE

Ring non rivendica la titolarità dei diritti di proprietà intellettuale delle registrazioni della protezione Ring, contenuti condivisi o registrazioni dei vicini (collettivamente, le “registrazioni utente”). Hai la titolarità delle registrazioni utente.

Tuttavia, acquistando o utilizzando i nostri prodotti e servizi, si concede a Ring il diritto, senza alcun compenso o obbligo nei tuoi confronti, di accedere e utilizzare le registrazioni dell'utente al solo scopo di fornire servizi, tutelarti, migliorare i prodotti e i servizi, sviluppare nuovi prodotti e servizi, e come altrimenti stabilito nella nostra Informativa sulla privacy.

Inoltre, scegliendo di condividere pubblicamente il contenuto condiviso (che include le registrazioni dei vicini condivise), oltre alla licenza concessa sopra, concedi a Ring il diritto, senza alcun corrispettivo od obbligo per te, di accedere e utilizzare il tuo contenuto condiviso e le relative informazioni sulla posizione al fine di condividere pubblicamente tali registrazioni e informazioni con gli utenti attuali e futuri e permettendo agli utenti di commentare i contenuti condivisi. Inoltre acconsenti e accetti espressamente che Ring possa condividere il contenuto condiviso e le informazioni di posizione correlate con qualsiasi autorità legale competente che richieda l'accesso a tali contenuti condivisi e alle relative informazioni sulla posizione.

Oltre ai diritti concessi sopra, riconosci e accetti che Ring possa accedere, utilizzare, conservare e/o divulgare le registrazioni utente e i contenuti condivisi presso autorità di polizia, funzionari governativi, e/o terzi, qualora legalmente obbligata a farlo o se siamo ragionevolmente convinti in buona fede che tale accesso, uso, conservazione o divulgazione siano ragionevolmente necessari per:

(a) conformarsi alla legge applicabile, regolamento, procedura legale o richiesta governativa ragionevole; (b) applicare le presenti condizioni, comprese le indagini di potenziali violazioni delle stesse; (c) rilevare, prevenire o gestire altrimenti sicurezza, frodi o problemi tecnici; o (d) proteggere i diritti, le proprietà o la sicurezza di Ring, i suoi utenti, una terza parte o il pubblico come richiesto o consentito dalla legge.

Il contenuto e le registrazioni utente eliminati possono essere archiviati da Ring al fine di rispettare determinati obblighi di legge e non sono recuperabili senza una valida ordinanza del Tribunale.

ANNULLAMENTO, RIMBORSI E PAGAMENTI

Annullamento di servizi in abbonamento

È possibile annullare il Piano di protezione Ring contattandoci o tramite il tuo account Ring in qualsiasi momento, con o senza causa. Dopo l'annullamento, si continuerà a usufruire dell'accesso al Piano di protezione Ring e alle registrazioni di protezione Ring fino all'ultimo giorno del periodo di sottoscrizione. Al termine di tale periodo di sottoscrizione, le registrazioni di protezione Ring non saranno più accessibili.

Norme sui rimborsi

Rimborso del prodotto. Se, per qualsiasi motivo, si decide di restituire il prodotto o un prodotto di terze parti acquistato da noi per un rimborso, è necessario informarci e restituire il prodotto o il prodotto di terze parti entro 30 trenta giorni dalla data di consegna del prodotto o del prodotto di terze parti. A meno che il prodotto o il prodotto di terze parti sia difettoso o non come descritto, sarai responsabile di tutti i costi associati alla restituzione del prodotto o del prodotto di terze parti (ivi compresi la disinstallazione e il costo della spedizione del prodotto o del prodotto di terze parti). Ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto o il prodotto di terze parti escluse le spese della spedizione originale.

Rimborso della sottoscrizione rateizzata. Se si annulla la sottoscrizione annuale al piano di protezione Ring in qualsiasi momento entro i primi dieci (10) mesi del periodo di sottoscrizione, pagherai il canone mensile di abbonamento (ossia, la tariffa per il piano di abbonamento mensile) per ogni mese del periodo di abbonamento annuale prima della cancellazione e sarai idoneo al rimborso del resto del canone di abbonamento annuale (meno i crediti applicati o parziali rimborsi emessi). Non emetteremo un rimborso per qualsiasi parte inutilizzata del tuo abbonamento mensile dopo i primi dieci (10) mesi dell'abbonamento.

Limiti di ordine/Solo clienti finali

Ring si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine e limite di quantità di ordine. Ring può anche richiedere ulteriori informazioni prima di accettare o elaborare qualsiasi ordine. Ring.com vende prodotti soltanto ai clienti finali, e ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l'ordine se sospettiamo un acquisto di prodotti per la rivendita.

SERVIZI DI TERZE PARTI

È possibile avere il permesso di accedere o acquisire prodotti di terze parti, siti Web, applicazioni, contenuti o servizi (“Servizi di terze parti“) attraverso i nostri servizi. Una descrizione o un riferimento a qualsiasi servizio di terze parti da parte o attraverso i nostri servizi (compresa qualsiasi descrizione o riferimento mediante collegamento ipertestuale) non implica l'approvazione di tale servizio di terze parti da parte di Ring. Questi servizi di terzi sono di esclusiva responsabilità di tali soggetti terzi indipendenti, e l'utilizzo degli stesso è esclusivamente a tuo rischio e pericolo. Ring non ha alcun controllo sul contenuto o politiche di tali servizi di terze parti e non siamo responsabili per (e in nessun caso saremo responsabili per) contenuto, precisione, affidabilità, qualità o sicurezza di qualsiasi servizio di tali terze parti. I servizi di terze parti possono essere soggetti a proprie garanzie, termini di servizio e norme sulla privacy.  Potrebbe essere necessario accettare i termini delle terze parti per utilizzarne i servizi. Si prega di rivedere tutte le informazioni su servizi di terze parti prima di acquistarli tramite Ring. Coloro che scelgono di accedere a informazioni fornite da terze parti (inclusa qualsiasi informazione ottenuta tramite i nostri servizi) sono i soli responsabili della conformità di tali informazioni con qualsiasi legge applicabile.

AGGIORNAMENTI SOFTWARE

Di volta in volta, Ring può sviluppare aggiornamenti, upgrade, patch e altre modifiche per migliorare le prestazioni dei servizi e/o dei prodotti o per altri motivi a nostra esclusiva discrezione (“Aggiornamenti”). L'utente accetta che Ring possa installare automaticamente tali aggiornamenti senza fornire alcun ulteriore avviso o ricevere qualsiasi ulteriore consenso.

COMUNICAZIONI DELL'UTENTE

Ring è sempre lieta di ricevere i commenti dei suoi clienti. Tuttavia, non accettiamo o consideriamo idee creative non richieste, suggerimenti o altro materiale relativo a prodotti, servizi o marketing. Tutto ciò che divulghi o ci offri attraverso i nostri siti Web o i nostri servizi (“comunicazioni”), comprese le e-mail a Ring o commenti su porzioni interattive dei nostri siti Web, saranno presi in considerazione e rimarranno di proprietà di Ring. Se ci invii tali comunicazioni, lo fai su base NON riservata, e non avremo alcun obbligo di mantenere le informazioni segrete, di astenerci dall'utilizzo di tali informazioni, o di ricompensarti per la ricezione o l'uso di tali comunicazioni. Ring è libera di utilizzare qualsiasi comunicazione per qualsiasi scopo, inclusi a titolo esemplificativo la pubblicazione, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione dei nostri prodotti o servizi che utilizzano tali comunicazioni. Con l'invio delle comunicazioni attraverso i nostri siti Web, tramite e-mail o con qualsiasi mezzo, dichiari di SOLLEVARE Ring da qualsiasi responsabilità sotto qualsiasi teoria legale in connessione con l'uso, la modifica, la vendita o la divulgazione di tali comunicazioni. Caricando o altrimenti fornendo eventuali comunicazioni ai nostri siti Web o a Ring, si concede a Ring, nella misura in cui conservi tutti i diritti, il riutilizzo illimitato, il diritto perpetuo di ridistribuire, modificare e creare opere derivate da tali comunicazioni per qualsiasi scopo e in qualsiasi mezzo di comunicazione senza alcun compenso.

PRODOTTI E SOFTWARE

Scaricare o utilizzare il nostro software (tra cui la nostra applicazione mobile) non conferisce alcun titolo su tale software, inclusi file, dati e immagini incorporate o connesse con il software. L'uso di tale software sarà effettuato solo in conformità con questi termini. Il nostro software è protetto da copyright da Ring o i suoi concessori di licenza e può essere protetto da uno o più brevetti di proprietà di Ring o dei suoi concessori di licenza. Il software non può essere copiato, ridistribuito o posizionato su qualsiasi server per ulteriore distribuzione. Non è possibile vendere, modificare, decompilare, disassemblare o altrimenti decodificare il software. I prodotti e i servizi offerti attraverso questo sito saranno garantiti, al massimo, attraverso la licenza scritta o la garanzia fornita in relazione a tale prodotto o software. I presenti termini si applicano all'utilizzo di tutti i prodotti e servizi, incluso il software che può essere scaricato su smartphone o tablet per accedere ai servizi (la “Applicazione”). L'applicazione ti è concessa in licenza su una base limitata, non esclusiva, non trasferibile, non concedibile in sublicenza, unicamente per essere utilizzata in relazione ai prodotti e servizi per uso privato, personale, non commerciale, soggetto a tutti i termini e le condizioni di questi Termini in quanto applicabili ai prodotti e ai servizi. L'applicazione è utilizzabile solo in relazione a un dispositivo che possiedi o controlli. Dichiari e garantisci di non risiedere in un paese soggetto a embargo da parte del governo degli Stati Uniti o designato dal governo degli Stati Uniti come un paese di “sostenitore del terrorismo”, e che non si trova in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti soggette a restrizioni o vietate.

INCOLUMITÀ E SICUREZZA O UTILIZZI CRITICI; BACKUP

Riconosci che i nostri prodotti e servizi non sono destinati a un sistema di notifica di emergenza monitorato da una terza parte e che noi non controlliamo notifiche di emergenza e non invieremo il pronto intervento a casa tua in caso di emergenza. Ring non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione che l'utilizzo dei prodotti o dei servizi possa influenzare o incrementare qualsiasi livello di sicurezza. L'utente riconosce che i prodotti e i servizi non sono destinati a essere affidabili al 100% e non sono il sostituto di un sistema di notifica di emergenza monitorato da terzi. Non possiamo garantire e non garantiamo che riceverai le notifiche in un determinato lasso di tempo o per nulla. Tutti i casi di pericolo di vita, sicurezza ed eventi di emergenza devono essere reindirizzati ai servizi di pronto intervento appropriati.

Consigliamo vivamente di eseguire il backup qualsiasi registrazione utente importante (ad esempio, scaricando e salvando localmente tali registrazioni utente). Sei il solo responsabile delle registrazioni utente in un'altra posizione all'esterno dei servizi per evitare la perdita delle tue registrazioni utente e di altri dati di backup.

INDENNIZZO

Nella misura massima consentita dalla legge, riconosci e accetti che provvederai a difendere, indennizzare e mantenere Ring indenne da tutte le pretese, azioni, procedimenti, perdite, danni, spese e costi (incluse senza limitazione le spese processuali e le spese legali ragionevoli) derivanti da o in connessione con qualsiasi reclamo presentato contro di noi da terze parti a seguito dell'utilizzo dei servizi e dei prodotti da parte tua o degli utenti da te autorizzati. Fatto salvo quanto precede, tale indennizzo non si applicherà alle richieste basate su negligenza o cattiva condotta intenzionali da parte di Ring.

NESSUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA

Ring non rilascia dichiarazioni o garanzie che i prodotti o i servizi siano privi di difetti, virus o altri componenti dannosi. Non saremo responsabili per eventuali danni o perdite che possono derivare da hacking o infiltrazione dei nostri siti Web o sistemi informatici di Ring.

Questo sito potrebbe contenere errori e può non essere completo o aggiornato. Ring si riserva pertanto il diritto nella misura massima consentita dalla legge di correggere eventuali errori od omissioni (anche dopo che un ordine è stato inoltrato) e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Si ricorda che tali errori o omissioni possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, di annullare o rifiutare l'accettazione di qualsiasi ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi.

FATTA ECCEZIONE PER LA GARANZIA LIMITATA FORNITA SUL NOSTRO SITO WEB, I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI SONO FORNITI "COME SONO", E RING NON OFFRE ALCUNA GARANZIA, DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSA MA NON LIMITATA A QUALSIASI GARANZIA DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O DI COMMERCIABILITÀ, NÉ IN ALCUN MODO GARANTIAMO LA QUALITÀ, IL CONTENUTO DEI DATI, IL PREGIO ARTISTICO O LA LEGALITÀ DELLE INFORMAZIONI, DEI CONTENUTI, DEI BENI O SERVIZI CHE VENGONO TRASFERITI, RICEVUTI, ACQUISTATI O ALTRIMENTI RESI DISPONIBILI O OTTENUTI MEDIANTE QUESTO SITO WEB O I SERVIZI. NON GARANTIAMO CHE I NOSTRI PRODOTTI O SERVIZI SARANNO ININTERROTTI, SICURI O ESENTI DA ERRORI, O CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI. LA LEGGE APPLICABILE POTREBBE NON CONSENTIRE L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE, PERTANTO LA SUDDETTA ESCLUSIONE POTREBBE NON APPLICARSI AL TUO CASO.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUNA CIRCOSTANZA, INCLUSA LA NEGLIGENZA, RING SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE O PERDITA DI PROFITTI CHE DERIVANO DALLA DISTRIBUZIONE O USO (O DALL'INCAPACITÀ D'USO) DEI CONTENUTI O MATERIALI SU QUESTO SITO, PRODOTTI O SERVIZI, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. LA LEGGE APPLICABILE POTREBBE NON CONSENTIRE LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ O I DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO LA SUDDETTA LIMITAZIONE POTREBBE NON APPLICARSI AL TUO CASO.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI RING PER TUTTI I DANNI, PERDITE E AZIONI LEGALI (SIA IN CONTRATTO, TORTO O ALTRIMENTI) NON POTRÀ SUPERARE L'IMPORTO PAGATO DA TE, SE DEL CASO, PER I PRODOTTI O I SERVIZI IN QUESTIONE, NEI 12 DODICI (12) MESI PRECEDENTI. QUESTA LIMITAZIONE È CUMULATIVA E NON SARÀ AUMENTATA DALL'ESISTENZA DI PIÙ DI UN INCIDENTE O RECLAMO. RING DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ DI QUALSIASI TIPO PER LICENZIATARI E FORNITORI DI RING. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO RING SARÀ IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER QUALSIASI CONTENUTO, COMPRESI, MA NON LIMITATI A, ERRORI O OMISSIONI NEI CONTENUTI, O QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI NATURA SOSTENUTI IN RELAZIONE ALL'USO O ALL'ESPOSIZIONE A QUALSIASI CONTENUTO PUBBLICATO, INVIATO VIA EMAIL, LETTO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE I SERVIZI.

UTILIZZI I PRODOTTI E I SERVIZI A TUO RISCHIO. TI ASSUMI L'ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DI UN'ADEGUATA PROTEZIONE E BACKUP DEI DATI E/O ATTREZZATURE UTILIZZATE IN RELAZIONE ALL'UTILIZZO DEL SERVIZIO. ACCETTI INOLTRE DI MANTENERE RING INDENNE E ACCETTI DI NON FARCI CAUSA PER EVENTUALI RECLAMI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DEL SERVIZIO, INCLUSI I RECLAMI PER PERDITA DI DATI O CONTENUTI, RITARDI NEL LAVORO O PERDITA DI PROFITTI DERIVANTI DALL'USO DEI SERVIZI.

LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ SOPRA DESCRITTA SI APPLICA INTEGRALMENTE AI RESIDENTI DEL NEW JERSEY. SE UNA QUALSIASI PARTE DI QUESTA SEZIONE VIENE RITENUTA NULLA AI SENSI DELLE LEGGI DELLO STATO DEL NEW JERSEY, L'INVALIDITÀ DI TALE PORZIONE NON PREGIUDICA LA VALIDITÀ DELLE PARTI RESTANTI DELLE SEZIONI APPLICABILI.

FORO COMPETENTE E SCELTA DELLA LEGGE APPLICABILE

Ring controlla e gestisce i servizi dalle sue strutture nello stato della California negli Stati Uniti d'America. Se non diversamente specificato, materiali e contenuti sui servizi sono presentati esclusivamente per promuovere prodotti e servizi negli Stati Uniti d'America. Le informazioni pubblicate sui prodotti e i servizi possono contenere riferimenti a prodotti, programmi e servizi che non sono annunciati o disponibili nel tuo paese o regione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità che tali informazioni, prodotti, programmi o servizi riferiti ai prodotti o sui servizi siano legali, disponibili o appropriati nel tuo paese o regione.

Queste condizioni saranno disciplinate e interpretate in conformità con le leggi dello stato della California e degli Stati Uniti d'America, senza dar luogo ad alcun principio di conflitto legale.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Arbitrato obbligatorio, bilaterale e rinuncia ad azioni collettive

SI PREGA DI LEGGERE QUESTA SEZIONE CON ATTENZIONE, PUÒ INTERESSARE SIGNIFICATIVAMENTE I TUOI DIRITTI LEGALI, COMPRESO IL DIRITTO ADIRE LE VIE LEGALI IN TRIBUNALE.

TU E RING CONCORDATE CHE QUALSIASI DISPUTA, CONTROVERSIA O PRETESA DERIVANTE DA, O RELATIVA ALL'UTILIZZO DEI SERVIZI E/O PRODOTTI, AL PRESENTE CONTRATTO O AL CONTENUTO, QUALSIASI RELAZIONE TRA NOI E/O QUALSIASI REGISTRAZIONE SU PRODOTTI E/O SERVIZI DOVRÀ ESSERE RISOLTA SOLO DA UN ARBITRATO BILATERALE FINALE E VINCOLANTE, ad eccezione che (1) si possono far valere rivendicazioni presso piccoli tribunali locali nel paese di residenza all'interno degli Stati Uniti in caso di reclami idonei; e (2) il presente accordo all'arbitrato non include il diritto tuo o di Ring a cercare un indennizzo ingiuntivo o altro indennizzo equo nello stato o corte federale nella Contea di Los Angeles, California, per impedire la violazione reale o minacciata, appropriazione indebita o violazione di diritti d'autore, marchi, segreti commerciali, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale di una parte. Il Federal Arbitration Act ("FAA"), 9 U.S.C. § 1, e segg. e la legge sull'arbitrato federale si applicano al presente accordo e regolamentano tutte le domande sulla possibilità che una controversia sia soggetta ad arbitrato.

Non c'è nessun giudice o giuria nell'arbitrato e il riesame del tribunale di un lodo arbitrale è limitato. Un arbitro, tuttavia, può assegnare su base individuale, gli stessi danni e rimedi come un tribunale (compreso il rimedio ingiuntivo e dichiarativo o i danni previsti per legge) e deve seguire i termini delle presenti condizioni.

Le “Controversie" includeranno, ma non saranno limitate a, rivendicazioni o controversie tra l'utente e Ring l'uno contro l'altro, correlate in alcun modo o derivanti dai presenti Accordo, Servizi, Prodotti, Contenuto e/o le Registrazioni dell'utente, inclusi ma non limitati a vendite, resi, rimborsi, cancellazioni, difetti, policy, privacy, pubblicità o qualsiasi comunicazione tra te e Ring, anche se il reclamo sorgesse dopo che tu o Ring avete terminato i Servizi o un account utente. Le controversie includono anche, ma non si limitano a, le rivendicazioni di cui: (a) accusi i nostri dipendenti, agenti, affiliati o altri rappresentanti; o (b) Ring accusa te. Le controversie includono anche, ma non sono limitate a, (i) rivendicazioni in qualsiasi modo correlate o derivanti da qualsiasi aspetto del rapporto tra te e Ring, sia che si tratti di contratto, illecito, statuto, frode, falsa dichiarazione, reclami pubblicitari o qualsiasi altra teoria legale; (ii) rivendicazioni sorte prima di questi Termini o da una precedente serie di Termini con Ring; (iii) rivendicazioni soggette a un contenzioso in corso in cui non sei una parte in causa o un membro dell'azione; e/o (iv) i reclami che insorgono dopo la risoluzione dei presenti Termini.

Notifica della controversia

Prima di iniziare un arbitrato, tu e Ring accettate entrambi di fornire vicendevolmente in anticipo un avviso scritto (“Avviso di contestazione”), che deve contenere: (a) una descrizione scritta del problema, i documenti pertinenti e le informazioni di supporto; e (b) una dichiarazione dello specifico rimedio richiesto. La notifica della controversia deve essere inviata all'indirizzo: 1523 26th Street Santa Monica, CA 90404, Attention: Legal Department, o inviata tramite email all'indirizzo legal@ring.com. Ti invieremo una notifica di controversia tramite l'indirizzo email associato al tuo account Ring. Tu e Ring acconsentite a tentare in buona fede di risolvere la controversia prima di avviare un arbitrato e di non iniziare un procedimento arbitrale fino alla scadenza del periodo di risoluzione post-preavviso di quarantacinque (45) giorni.

*Processo e procedura di arbitrato *

Se le parti non raggiungono un accordo per una soluzione entro quarantacinque (45) giorni dalla notifica della controversia originale, entrambe le parti possono avviare un arbitrato vincolante come l'unico mezzo per risolvere i reclami, in ottemperanza a questi termini. L'arbitrato deve (1) essere amministrato dai Judicial Arbitration and Mediation Services, Inc. (“JAMS”) secondo le Regole e procedure semplificate per l'arbitrato in vigore (le “JAMS Rules”) e secondo le modifiche apportate dal presente accordo di arbitrato, comprese le norme in materia di deposito, amministrazione, scoperta e onorari dell'arbitro; (2) essere condotto da un arbitro unico, neutro; e (3) svolgersi nella contea di residenza o in qualsiasi posizione ragionevole all'interno degli Stati Uniti comoda per te. Nella misura in cui il presente accordo arbitra i conflitti con la policy JAMS sugli arbitrati ai sensi delle norme minime delle clausole pre-controversia per imparzialità procedurale (le “norme minime”), si applicheranno le nome minime in proposito.

LE PARTI CONCORDANO CHE OGNI RISOLUZIONE DI CONTROVERSIA SARÀ CONDOTTA SOLO SU BASE INDIVIDUALE E NON IN UN'AZIONE COLLETTIVA, TRAMITE UN RAPPRESENTANTE O UN RAPPRESENTANTE LEGALE PRIVATO. Inoltre, a meno che tu e Ring non siate espressamente d'accordo altrimenti, l'arbitro non può consolidare le rivendicazioni di più di una persona e non può altrimenti presiedere qualsiasi forma di un procedimento rappresentativo o collettivo. Se un giudice decide che il diritto applicabile osta l'esecuzione di una qualsiasi delle limitazioni di questa sottosezione riguardo un particolare tipo di reclamo per rimedio, tale rivendicazione (e solo tale rivendicazione) deve essere espunta dall'arbitrato e può essere portata in tribunale.

Se, per qualsiasi motivo, una rivendicazione continua in corte anziché in arbitrato, ciascuno rinuncia al suo diritto a un processo con giuria.

PERTANTO RICONOSCI E ACCONSENTI CHE ACCETTANDO QUESTO ACCORDO, TU E RING RINUNCIATE AL DIRITTO DI UN PROCESSO CON GIURIA E AL DIRITTO DI PARTECIPARE A UN'AZIONE COLLETTIVA O TRAMITE RAPPRESENTANTE PER EVENTUALI RECLAMI CONTEMPLATI DAL PRESENTE ACCORDO.

L'arbitro può attribuire un provvedimento ingiuntivo o dichiarativo solo a favore della singola parte in cerca di rivalsa e solo nella misura necessaria a fornire la rivalsa garantita dalla singola rivendicazione di quella parte.

Le JAMS Rules sono disponibili sul relativo sito Web http://www.jamsadr.com/rules-streamlined-arbitration/. Nonostante le JAMS Rules contrarie o qualsiasi altra disposizione contenuta nelle regole arbitrali scelta, previo accordo, a governare, tu e Ring concordate che tutte le questioni riguardanti la controversia siano delegate all'arbitro per la decisione. Inoltre, l'arbitro, e non qualsiasi tribunale o agenzia federale, statale o locale, avrà l'autorità esclusiva per risolvere tutte le controversie derivanti o relative all'interpretazione, all'applicabilità, all'esecutività o alla formazione di questi Termini, incluso, ma non limitato a, qualsiasi rivendicazione per cui questi Termini sono nulli o annullabili in tutto o in parte, o se un reclamo è soggetto ad arbitrato. L'arbitro ha il potere di concedere qualsiasi provvedimento di risarcimento ai sensi di legge o in via equitativa. Il lodo arbitrale deve essere scritto e vincolante per le parti e può essere inserito come una sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

Udienza

Se il reclamo non supera i 10.000 dollari (USD), tu e Ring accettate di rinunciare a un'udienza verbale presso l'arbitro e l'arbitrato verrà condotto unicamente sulla base dei documenti che tu e Ring presentate all'arbitro, a meno che non venga richiesta un'udienza o che l'arbitro ne determini la necessità. Nella misura in cui un'udienza verbale è richiesta da te o da Ring, o ritenuta necessaria dall'arbitro, tu e Ring accettate che l'udienza sia condotta telefonicamente o tramite riprese video.

Decisione dell'arbitro

Il giudizio dell'arbitro sarà una dichiarazione scritta della disposizione di ogni reclamo e fornirà anche una concisa dichiarazione scritta dei risultati essenziali e delle conclusioni che costituiscono la base del lodo. La decisione dell'arbitro e il lodo sono definitivi e vincolanti, con alcune revisioni limitate presso il FAA e il giudizio sul lodo può essere inserito in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

*Tariffe *

È responsabilità di ciascuna delle parti di pagare un'eventuale tassa di deposito presso JAMS, la gestione/amministrazione del caso e le tariffe dell'arbitro come previsto nelle JAMS Rules. Nella misura in cui la tassa di deposito per l'arbitrato supera il costo del deposito di una causa, Ring pagherà il costo aggiuntivo. Se il reclamo per danni non supera i 25.000 dollari (USD) e segui la procedura di notifica della controversia di cui sopra, Ring pagherà tutte le spese a meno che l'arbitro rilevi che la sostanza della tua contestazione o il rimedio ricercato erano pretestuosi o sono stati presentati per un scopo improprio (come misurato dalle norme stabilite nella Regola federale di procedura civile 11(b)).

*Rivendicazioni modeste e azioni del governo *

Come alternativa all'arbitrato, tu e Ring potete risolvere le controversie in una piccola corte che ha la giurisdizione competente sul tuo reclamo. Questi termini e questo accordo di arbitrato non impediscono di portare la controversia all'attenzione di qualsiasi agenzia del governo federale, statale o locale. Tali agenzie possono, se la legge lo consente, cercare un rimedio contro Ring per tuo conto.

 

 

SCORPORABILITÀ E SOPRAVVIVENZA

Se qualsiasi disposizione di questi termini è considerata illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà ritenuta separabile dalle restanti condizioni di utilizzo e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle rimanenti disposizioni.

Le disposizioni che, per loro natura, dovessero persistere alla cessazione di questi Termini, persisteranno alla cessazione. A titolo di esempio, tutte le seguenti persisteranno alla cessazione: qualsiasi obbligo che ci devi pagare o indennizzare, eventuali limitazioni della nostra responsabilità, eventuali termini relativi al diritto di proprietà intellettuale e i termini relativi alle controversie tra di noi.

PRIVACY

Fare riferimento alla nostra Informativa sulla privacy per le informazioni relative alla raccolta e all'utilizzo di informazioni personali acquisite tramite i nostri prodotti e servizi.

Nonostante le dichiarazioni relative alla privacy, Ring si riserva il diritto di divulgare senza preavviso all'utente tutte le informazioni in suo possesso se richiesto di farlo dalla legge o con la buona fede che tale azione sia necessaria per rispettare la legge, per proteggere o difendere i nostri diritti o proprietà, o per rispondere a una situazione di emergenza. Specifiche aree o pagine dei nostri siti Web possono includere condizioni aggiuntive o diverse riguardanti l'acquisto o l'utilizzo delle informazioni personali raccolte da tali aree o pagine.

SERVIZIO CLIENTI

Per le domande riguardanti questi Termini, le richieste di cancellazione o il rimborso dell'abbonamento al piano di protezione Ring, altre richieste o domande devono essere indirizzate al punto di contatto specificato nella parte finale di questi termini.

Ring LLC 1523 26th Street Santa Monica, CA 90404 800.656.1918

help@ring.com

 

 

Testing from developer - 11/12